• I Miei Libri

    555555555

    “Forgotten Tales” su AMAZON e su ULTIMA BOOKS

    Trama del libro:

    Londra, 1985.
    Andrew Frost è un giovane studente di Oxford con la passione per la letteratura e la storia: è convinto che ogni leggenda, ogni racconto ed ogni favola affondino in qualche modo le proprie radici nella realtà.
    Un giorno entra casualmente in possesso di un misterioso diario di oltre duecento anni prima.
    A prima vista non sembra nulla di interessante se non un noioso racconto di un anziano tutore di una famiglia nobile, ma man mano che il ragazzo prosegue nella lettura si addentra nella narrazione di oscuri avvenimenti, legati ad una sinistra maledizione ed un misterioso castello sparito nel nulla assieme alla famiglia che lo abitava, di cui si è persa ogni traccia persino nelle cronache storiche.
    Con l’aiuto di Elisabeth Berry, sua insegnante ad Oxfrod, di Thomas Kinght, suo compagno di corso, e Karl Baker, ex militare il cui passato si è in qualche modo intrecciato con il castello dimenticato, il ragazzo intraprende una ricerca che lo porterà a ritrovare ciò che resta del luogo narrato nel diario, a confrontarsi con un ordine secolare di cacciatori di streghe e a svelare l’origine di un’antichissima maledizione che è in procinto di riversarsi nuovamente sul mondo dopo che, per secoli, ha atteso nell’oscurità del castello della Bella Addormentata…

    ——————————————

    Libro2

    “Requiem” che potete trovare in versione E-book QUI e QUI

    Trama del libro:

    Il mondo e gli uomini sono ormai cambiati per sempre.
    Sulla terra hanno fatto la loro comparsa gli Angeli, creature alate dotate di una forza straordinaria; ma non si tratta di divini messaggeri celesti, bensì di creature spietate che si nutrono dell’energia vitale degli esseri umani. Contro di loro, l’uomo sembra non avere scampo, e ben presto gli Angeli si impongono come nuova razza dominante.
    A combattere questo nuovo nemico sono chiamati i “Liberatori”, combattenti esperti nel maneggiare il “Requiem”, l’arma più efficace per sconfiggere i loro nemici.
    Audrey Thade è una liberatrice ormai da 10 anni, e quando riceve dalla sua migliore amica l’incarico di proteggere uno studioso preso di mira dagli Angeli, non sembra esserci nulla di insolito. Tuttavia la donna scopre presto che l’uomo che deve proteggere è più di un bersaglio qualunque, poiché potrebbe possedere la chiave per una rivelazione determinate nella battaglia contro gli Angeli, nascosta nel profondo passato dell’umanità.
    Con l’aiuto di una sua amica di vecchia data, Cassandra, avvocatessa e sensitiva, e di Victor Perkely, un fidato investigatore, Audrey parte per quello che potrebbe rivelarsi il viaggio decisivo per le sorti dell’umanità, per scoprire finalmente la vera storia degli Angeli e, forse, il modo per distruggerli per sempre.